Il salvataggio del 19 ottobre, la Cisl di Catania premia Angela Isaac e chiede a Mattarella la cittadinanza “per meriti speciali”

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> Catania, 30 ottobre 2024 – Una targa di ringraziamento e una petizione per la concessione della cittadinanza italiana “per meriti speciali”. Ieri, prima dei lavori del proprio consiglio generale, la Cisl di Catania ha dedicato un momento speciale ad Angela Isaac, la giovane lavoratrice nigeriana, che sabato 19 ottobre salvò in via Etnea…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il salvataggio del 19 ottobre, la Cisl di Catania premia Angela Isaac e chiede a Mattarella la cittadinanza “per meriti speciali” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

«È inaccettabile che la maggioranza si nasconda dietro il silenzio-assenso per far passare le nomine senza confronto e senza trasparenza. La Sicilia merita chiarezza, non manovre di palazzo». Lo dicono Michele Catanzaro, capogruppo del Pd all’Ars e componente con Mario Giambona (Pd), Angelo Cambiano e Lidia Adorno (M5S) della commissione Affari istituzionali dove questa…

9 minuti fa

Nel corso della seduta di questo pomeriggio a Sala d’Ercole è prevista l’elezione del componente della sezione regionale di controllo della Corte dei conti per la Regione Siciliana. L’intesa sul nome dell’avvocato catanese Pietro Ivan Maravigna sarebbe stata raggiunta durante la riunione che si è tenuta stamane tra i capigruppo di maggioranza, convocata dal…

29 minuti fa

«Esprimo grande soddisfazione per l’incontro positivo tenuto con la Struttura commissariale per la riqualificazione delle periferie, guidata dal prefetto Fabio Ciciliano e con i rappresentanti di Sport e Salute, che conferma l’avvio, nei prossimi giorni, dei lavori per il ripristino e la realizzazione degli impianti sportivi a largo Gibilmanna, nel quartiere Borgo Nuovo». Lo…

49 minuti fa

Si è tenuto ieri, nella Sala Libero Grassi degli uffici della Regione Siciliana di via degli Emiri, un incontro informale tra l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo e i rappresentanti di Confindustria e Sicindustria. Presenti anche numerosi imprenditori e industriali siciliani. Al centro del confronto i prossimi bandi regionali a sostegno delle imprese,…