Il Secolo: “Disastro Spezia. Amian? Prepari in fretta le valigie e se ne vada prima possibile. Palermo o Bologna che sia”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Non un weekend da incorniciare per due degli obiettivi di mercato del Palermo. Amian e Verde, entrambi in forza allo Spezia che ieri ha perso contro il Como, non hanno fornito una prestazione brillante. L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” stilando le pagelle del match non li ha promossi, per tutti e due 5…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Secolo: “Disastro Spezia. Amian? Prepari in fretta le valigie e se ne vada prima possibile. Palermo o Bologna che sia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Palermo accelera per Dennis Johnsen e la trattativa con la Cremonese sembra ormai entrata nella fase decisiva. Come riferito da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb, il club rosanero sta lavorando da giorni per chiudere l’operazione, frenata inizialmente dalla necessità dei grigiorossi di individuare un sostituto. Nelle ultime ore, però, la situazione ha registrato sviluppi concreti: […]

3 ore fa

Mediaset ha presentato una denuncia contro Fabrizio Corona, accusato di diffamazione aggravata e minacce. Si tratta di una querela depositata in Procura a Milano e una richiesta alla Direzione distrettuale antimafia per valutare una misura di prevenzione che potrebbe limitare l’uso dei social media e dei dispositivi di comunicazione da parte dell’ex agente fotografico.…

3 ore fa

“L’Ucciardone è una polveriera pronta a esplodere e l’Amministrazione penitenziaria sembra aver perso il controllo della situazione”. Con queste parole Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp, descrive gli ultimi episodi nel carcere  “maresciallo Di Bona” di Palermo. I fatti riportati dalla sigla sindacale delineano uno scenario grave tra le mura del vecchio carcere…

3 ore fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Domenica sera guardando “Che tempo che fa”, e lo speciale “Ornella senza fine”, mi sono resa conto di quanto le sue canzoni fossero talmente…