Il segretario che lavora all’Ars e la droga, Di Ferro: “Io dispiaciuto”

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Il cliente della droga ha confermato tutto. Non poteva negare visto che i poliziotti lo hanno fermato poco dopo avere comprato la droga da Mario Di Ferro. Anche lo chef ha ammesso le sue responsabilità. Pur avvalendosi della facoltà non rispondere nel corso dell’interrogatorio davanti al giudice per le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il segretario che lavora all’Ars e la droga, Di Ferro: “Io dispiaciuto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un appuntamento guadagnato con il lavoro, i sacrifici e un percorso costruito nel tempo. Il Padova chiude il 2025 affrontando il Palermo al “Renzo Barbera”, in una sfida che rappresenta il punto più alto di un anno da incorniciare. A presentarla è Matteo Andreoletti, che alla vigilia ha parlato con orgoglio e lucidità. Come…

18 minuti fa

Palermo-Padova è l’ultima partita del 2025 allo stadio Renzo Barbera ed i rosanero non vorranno sbagliare davanti ad oltre 30mila spettatori. Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto nel reparto difensivo: Bani e Diakitè sono squalificati mentre Bereszynski non dovrebbe recuperare. Come ha ribadito il tecnico nelle dichiarazioni alla vigilia del match…