Il segretario della Dc Cirillo: “Le responsabilità penali sono personali, basta infamare il nostro partito”

di palermotoday.it - 2 mesi fa

“Si sta facendo strada, usando il clamore mediatico, in una parte dell’opinione pubblica, un’idea profondamente distorta e pericolosa, quella secondo cui un partito politico in quanto tale possa essere etichettato come ‘sistema criminale’. Si tratta di un’affermazione grave, fuorviante e lesiva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il segretario della Dc Cirillo: “Le responsabilità penali sono personali, basta infamare il nostro partito” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I funzionari dell’amministrazione Trump hanno avuto discussioni preliminari su come portare a termine un attacco contro l’Iran, qualora fosse necessario per dare seguito alle minacce di Trump, compresi i siti che potrebbero essere colpiti. Lo riporta il Wall Street Journal. Un’opzione in discussione è un attacco aereo su larga scala contro diversi obiettivi militari…

15 minuti fa

È un’inchiesta articolata e condotta con il massimo riserbo quella avviata dalla Procura della Repubblica di Siracusa sull’atto intimidatorio ai danni del sindaco di Carlentini, Giuseppe Stefio, esponente del Partito democratico. I magistrati hanno aperto un fascicolo per fare piena luce sull’episodio, ritenuto di particolare gravità per il contesto e per il ruolo istituzionale…

26 minuti fa

Come si apprende attraverso le storie Instagram ufficiali del Palermo, i rosanero sono arrivati in Lombardia in vista del match di domani contro il Mantova, con calcio di inizio in programma per ore 15:00. ]]> Volti sorridenti per gli uomini di mister Inzaghi che, dopo le due settimane di sosta, vogliono portare a casa…