Il senatore Scarpinato: «Nulla da nascondere in conversazioni con Natoli»

di gds.it - 12 mesi fa

Il senatore del M5s, Roberto Scarpinato, componente della commissione Antimafia, si sarebbe accordato in occasione della sua audizione come testimone in un procedimento penale nei confrontidi Gioacchino Natoli, ex presidente della Corte d’Appello di Palermo e attualmente sotto indagine dalla Procura di Caltanissetta, e la Procura ha contestato il contenuto delle loro conversazioni, casualmente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il senatore Scarpinato: «Nulla da nascondere in conversazioni con Natoli» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

La raccolta differenziata porta a porta arriva nel quartiere 25 “Arenella /Vergine Maria”. La data indicata da RAP per l’avvio dello step 5 è quella di venerdì 10 ottobre: la nuova modalità coinvolgerà circa 9.600 residenti, 4.200 famiglie e 350 attività commerciali. Successivamente toccherà al quartiere Montepellegrino: l’avvio è previsto per martedì 14 ottobre. Le…

29 minuti fa

Mille paia di occhiali per la presbiopia sono stati donati ai detenuti delle carceri Pagliarelli e Ucciardone di Palermo e Piazza Lanza di Catania. L’iniziativa rientra nel progetto “Rivedere la vita”, promosso dalla Fondazione Myra con il patrocinio dell’assessorato regionale alla Famiglia e alle Politiche sociali e la partecipazione delle associazioni “Un nuovo giorno”…