«Il servizio di emergenza del 118 in Sicilia vive un momento di grave difficoltà», l’allarme dell’assessore alla Sanità Daniela Faraoni

di gds.it - 4 mesi fa

«Il servizio di emergenza-urgenza 118 in Sicilia vive un momento di grande difficoltà. La carenza cronica di medici d’urgenza su tutto il territorio nazionale, a cui si aggiungono le assenze per ferie e malattie del restante personale, crea problemi innegabili, su cui è indispensabile intervenire in maniera organica, per dare adeguate risposte alla nostra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Il servizio di emergenza del 118 in Sicilia vive un momento di grave difficoltà», l’allarme dell’assessore alla Sanità Daniela Faraoni è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Quanti minorenni si trovavano davvero all’interno del locale la notte della strage di Capodanno a Crans-Montana? È una delle domande che emergono con forza nelle ore successive al tragico incendio che ha colpito il locale Le Constellation, provocando decine di morti e feriti. Alle indagini ufficiali si affiancano ora le testimonianze dirette di ragazzi…