Il siciliano detenuto in Florida, parte la raccolta firme per la sua scarcerazione

di gds.it - 1 giorno fa

«Gaetano Mirabella Costa, un stretto amico della mia famiglia, è detenuto ingiustamente al centro di immigrazione Alcatraz dalle autorità americane. Non è un clandestino, né uno spacciatore, né un delinquente. È una persona perbene che è finito in una situazione ingiusta». Lo scrive, sulla pagina Facebook di Fiumefreddo senza censura, Cosmo Carrasco lanciando una raccolta firme su change.org per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il siciliano detenuto in Florida, parte la raccolta firme per la sua scarcerazione è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Emozione, partecipazione e grande affluenza per “Io sono energia”, l’evento artistico che ha unito musica, immagini e narrazione in un’esperienza multisensoriale unica, andato in scena nella suggestiva Sala Museo del Baglio Florio all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. La sala era gremita e il pubblico ha accolto con calore…

2 ore fa

La nuova infrastruttura digitale per la sanità pubblica in Sicilia. Sarà questo il tema dell’incontro che si terrà giovedì 24 luglio a Palermo. Si tratta della tappa siciliana del roadshow nazionale voluto dal Ministero della Salute e dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri: “Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0…