Il Signore di Notte: caccia all’assassino nella Venezia dei dogi

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Venezia, 16 aprile 1605. Viene rinvenuto nella sua modesta dimora il cadavere di un nobile caduto in miseria, primo delitto di un giallo fitto fitto che ha come sfondo la Venezia alle soglie del Barocco. Sul luogo si precipita il protagonista del racconto, Francesco Barbarigo. Come “Il Signore di Notte”, dà il titolo al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Signore di Notte: caccia all’assassino nella Venezia dei dogi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Intervento provvidenziale nel tardo pomeriggio di ieri da parte dei vigili del fuoco, che sono riusciti a salvare una famiglia intrappolata nel fango. E’ successo intorno alle 19.30 nel comune di Collesano. Il personale dei vigili del fuoco del distaccamento di Cefalù è intervenuto in contrada Cottonaro per soccorrere una famiglia che era rimasta bloccata con…

11 minuti fa

]]> Oroscopo del Giorno Martedì 21 Gennaio 2025Segno Favorito del Giorno: Bilancia Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

22 minuti fa

Le pagelle di Luigi Butera per il Giornale di Sicilia mettono in evidenza i protagonisti della vittoria sofferta del Palermo contro la Juve Stabia. Salvatore Sirigu si conferma il migliore in campo con un 7 pieno, grazie a due parate decisive che hanno salvato il risultato, garantendo il secondo clean sheet consecutivo. Sul podio…