“Il silenzio può essere una condanna a morte”, l’appello dei carabinieri dopo la strage di Altavilla

di palermolive.it - 1 anno fa

Si è chiusa con un appello accorato la conferenza stampa sul triplice omicidio di Altavilla Milicia, tenutasi stamani presso il Comando dei Carabinieri di Bagheria. Il dottor Ambrogio Cartosio, procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, ha sottolineato: “Nel territorio di nostra competenza si sono verificati in più occasioni comportamenti dalla matrice…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il silenzio può essere una condanna a morte”, l’appello dei carabinieri dopo la strage di Altavilla è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il primo ministro pachistano, Shehbaz Sharif, ha convocato una riunione dell’Autorità di Comando Nazionale nel contesto dell’escalation del conflitto con l’India. L’autorità è l’organismo principale che prende decisioni sul controllo, il comando e le operazioni delle armi nucleari del Paese. Di solito, una riunione dell’autorità viene convocata solo in situazioni di guerra per discutere…

9 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 11 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

9 minuti fa

«Sono convinto che quanto accaduto solo pochi giorni fa a Monreale possa essere anche il risultato di certe cinematografia e serie televisive». Gaetano Galvagno, il presidente dell’Assemblea regionale, ne è convinto: «Vedere quotidianamente che basta spacciare qualche grammo di cocaina per mettere soldi in tasca, che basta sparare per risolvere un problema, può indurre…

9 minuti fa

Giovani volontari con pettorina gialla e la scritta «Sana movida». Uno slogan come un auspicio e come programma; contraltare a certe esplosioni di violenza selvaggia che avvelenano le notti di Palermo. Il Comune scende «là dove accadono le cose» per cominciare a comprendere e interpretare il disagio, le esigenze, i dolori, le solitudini, la…