Il Sinalp: “Con la partita Iva chiesta agli Asacom abolito un diritto sociale sancito dalla Costituzione”

di palermotoday.it - 3 ore fa

“Con il nuovo bando emanato dal Comune di Palermo, si è raggiunto il punto più critico e inaccettabile della lunga e vergognosa vicenda che riguarda gli Aasacom, assistenti all’autonomia e alla comunicazione. Dopo anni di promesse e rinvii, e dopo che alcune parti sociali hanno irresponsabilmente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Sinalp: “Con la partita Iva chiesta agli Asacom abolito un diritto sociale sancito dalla Costituzione” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Dopo il successo per 2-0 contro il Cosenza, l’allenatore della Primavera del Palermo, Cristiano Del Grosso, ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni ufficiali del club rosanero. ]]> «Finalmente raccogliamo i frutti del lavoro settimanale – ha dichiarato Del Grosso –. È arrivata la prima vittoria in campionato e questo risultato dà grande…

35 minuti fa

Ultime date della rassegna “Scena, festa e memoria”, il piccolo festival di arte e spettacolo che si muove tra tradizione e innovazione ospitato dai comuni di comuni di Altavilla Milicia e Trabia per riportare la cultura nei luoghi della quotidianità per riscoprire spazi, storie e legami praticamente dimenticati. L’iniziativa è nata nell’ambito dell’avviso pubblico…