Il sindacato Cs Slp Cisl diffida Poste Italiane: rischi per la salute dei portalettere inidonei

di blogsicilia.it - 28 minuti fa

 La CISL SLP Sicilia, Federazione Lavoratori Poste, ha emesso una Diffida Formale e Messa in Mora Urgente (Art. 1219 c.c.) nei confronti di Poste Italiane S.p.A., denunciando la grave e intollerabile criticità relativa alla gestione del personale risultato inidoneo o non pienamente idoneo alle mansioni di Portalettere a causa di patologie conclamate. La CISL…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sindacato Cs Slp Cisl diffida Poste Italiane: rischi per la salute dei portalettere inidonei è apparso 28 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sabato 13 dicembre un evento promosso dalla Cellula di Catania dell’Associazione Luca Coscioni, per coinvolgere la cittadinanza nella problematica della disabilità. Ubicazione: Palazzo della Cultura-Catania. Orario : 16,00-18,30. Il focus è la disabilità nei suoi vari ambiti: fisica, sensoriale, intellettiva, psichica; con riferimento alla situazione territoriale della città di Catania sia per quanto riguarda…

13 minuti fa

“Il messaggio lanciato dalla nostra iniziativa è stato ancora una volta forte e chiaro: i diritti non sono concessioni e il decreto legislativo 62/2024 è un’importante opportunità che la Sicilia non può e non deve perdere”. A sottolinearlo è Antonio Costanza, presidente di Anffas Sicilia, l’Associazione Nazionale Familiari di Persone con Disabilità Intellettive e…

19 minuti fa

La comunità di Belpasso si prepara ad accogliere il Sergente Maggiore dell’Esercito Italiano Andrea Adorno, insignito della Medaglia d’Oro al Valore Militare, in occasione della Festa di Santa Lucia. Adorno prenderà parte, il 13 dicembre, alla cerimonia dell’Omaggio ai Caduti, conferendo ulteriore prestigio a un appuntamento profondamente radicato nella comunità e che, quest’anno, si…