Il sindacato Spp: serve andare oltre lo sdegno per il bimbo in carcere con la mamma

di gds.it - 2 mesi fa

«La storia raccontata dai media del piccolo di appena un mese di età in cella con la madre al Pagliarelli a Palermo, che sta provocando sdegno e commozione, è solo una delle altre 11 storie di bambini che in cella con le loro madri, di cui 9 straniere». Così Aldo Di Giacomo, segretario generale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sindacato Spp: serve andare oltre lo sdegno per il bimbo in carcere con la mamma è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Aprire una partita IVA è da sempre il primo passo per chi vuole lavorare in proprio, sia come libero professionista che come imprenditore. Ma oggi, più che mai, questo semplice atto comporta attenzioni e controlli rigorosi. L’Agenzia delle Entrate, infatti, ha introdotto nuove misure per verificare – ancor prima di dare il via libera…

26 minuti fa

Palumbo è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo con Di Mariano che va al Modena. Il comunicato del club: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Modena FC le prestazioni sportive di Antonio Palumbo. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale. Ad…