Il Sindaco dei Bambini, della Bellezza e del Buonsenso

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Da Oliveri parte la rivoluzione gentile che insegna a vivere. Con un gioco. Che non è un gioco. Di fronte alla plastica, risponde con i sorrisi. Di fronte all’incuria, con l’educazione civica. Di fronte all’indifferenza, con un’idea semplice e potente: premiare chi si prende cura del mondo. È la rivoluzione gentile di Francesco Iarrera,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Sindaco dei Bambini, della Bellezza e del Buonsenso è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post C’è una fotografia che ritorna come un fantasma gentile e inquietante: l’edizione del Daily Mirror del 15 settembre 1938. Un titolo a lettere cubitali — “Let’s try to find peaceful solution”…

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giunta alla nona edizione, la manifestazione dedicata al cuddiruni, prodotto tipico per eccellenza di Ciminna, si svolgerà venerdì 22 agosto. Il cuddiruni ciminnese è una focaccia dal sapore forte e deciso e dal profumo inconfondibile che grazie alla…

6 minuti fa

Salvatore Zichichi è un medico per devozione, mente innovativa e nerd, crede nelle relazioni umane come leva per trasformare la sanità e la realtà. Tutti i post La medicina moderna ha compiuto progressi straordinari: interventi salvavita, terapie innovative, tecnologie diagnostiche avanzate. Eppure, c’è un’area della medicina che, pur meno appariscente, ha il potere di…