Il sindaco firma l’ordinanza contro i botti a Capodanno, previste multe fino a 5.000 euro

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Il sindaco Roberto Lagalla ha firmato un’ordinanza che vieta su tutto il territorio comunale l’accensione, il lancio e lo sparo di fuochi d’artificio, mortaretti, bombette e oggetti similari. Il provvedimento sarà valido da dopodomani, 30 dicembre, e fino a tutto il prossimo 2 gennaio 2025. L’ordinanza è motivata dal fatto che sussiste “l’urgente necessità di adottare misure idonee a garantire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sindaco firma l’ordinanza contro i botti a Capodanno, previste multe fino a 5.000 euro è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Un passaggio di aria instabile determinerà, nelle prossime ore, rovesci e temporali sparsi sulle regioni meridionali, in particolare sui settori tirrenici. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. L’avviso prevede dalla tarda sera di oggi precipitazioni sparse, a prevalente carattere temporalesco, su Basilicata,…

1 ora fa

Anche quest’anno e anche quest’anno a Ferragosto, come ormai avviene da quasi vent’anni, si è rinnovata la collaborazione fra la LIPU, Ente gestore della Riserva Naturale Orientata “Isola delle Femmine”, e l’associazione Informagiovani, che ha permesso e sta permettendo la realizzazione di numerosi campi di volontariato sull’isola di fronte la costa palermitana. I campi…