Il sindaco Lagalla: “L’asilo a Brancaccio? Nel 2026. Sarà in memoria a don Pino Puglisi”

di palermolive.it - 6 mesi fa

L’asilo di Brancaccio si farà, il sogno del beato Pino Puglisi diventerà finalmente realtà. A confermarlo è il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, che ha rilasciato un’intervista sul tema al quotidiano Avvenire, che da sempre è stato tra i massimi promotori dell’iniziativa. “Staremo nei termini che prevedono di finire e consegnare tutto entro il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sindaco Lagalla: “L’asilo a Brancaccio? Nel 2026. Sarà in memoria a don Pino Puglisi” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tipo segnalazione: Buona notizia Nel Ragusano cresce la mobilitazione online per il rilancio dell’Aeroporto di Comiso. LP Productions racconta l’impegno di un territorio che chiede futuro. Nel cuore del Sud-Est siciliano, tra cittadini, pendolari, operatori turistici e associazioni, prende sempre più forma una mobilitazione che va ben oltre il web: è quella per il…

8 minuti fa

Non ci fu alcuna estorsione, ma solo un tentativo, per quanto veemente, di far valere un proprio diritto. È quanto stabilito dalla quarta sezione della Corte di Appello di Palermo, presieduta da Vittorio Anania, che ha accolto l’appello presentato dagli avvocati Giovanni Castronovo e Maria Simona La Verde, ribaltando la sentenza emessa in primo…