Il sindaco Lagalla si unisce all’appello a Draghi: “Continuità governo auspicabile anche per Palermo”

di palermolive.it - 3 anni fa

Appello a Mario Draghi da parte di 55 sindaci siciliani, che, al di là dell’appartenenza politica, chiedono al premier di mantenere il suo ruolo. Com’è noto, infatti giovedì 14 luglio, Draghi ha infatti presentato le dimissioni dalla carica di presidente del Consiglio, dopo che il M5s non ha votato al Senato la fiducia sul decreto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sindaco Lagalla si unisce all’appello a Draghi: “Continuità governo auspicabile anche per Palermo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

14 minuti fa

Il successo contro il Bari ha confermato una verità evidente: il Palermo ha trovato in Filippo Inzaghi il suo dodicesimo uomo in campo. Come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la capacità del tecnico di incidere con le scelte durante i novanta minuti è diventata il marchio di fabbrica di questo avvio di…

29 minuti fa

Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la pesante sconfitta interna per 3-0 contro il Milan. ]]> «Su tutti gli aspetti il Milan è a un livello superiore» ha dichiarato il tecnico friulano. «Il nostro piano tattico andava bene, ma abbiamo fatto errori sia con la difesa a tre…