Il sindaco Lagalla si unisce all’appello a Draghi: “Continuità governo auspicabile anche per Palermo”

di palermolive.it - 4 anni fa

Appello a Mario Draghi da parte di 55 sindaci siciliani, che, al di là dell’appartenenza politica, chiedono al premier di mantenere il suo ruolo. Com’è noto, infatti giovedì 14 luglio, Draghi ha infatti presentato le dimissioni dalla carica di presidente del Consiglio, dopo che il M5s non ha votato al Senato la fiducia sul decreto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sindaco Lagalla si unisce all’appello a Draghi: “Continuità governo auspicabile anche per Palermo” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una mappatura digitale dei beni culturali per renderli realmente accessibili a tutti. Un progetto concreto, che unisce tecnologia, inclusione sociale e valorizzazione del territorio. È il percorso affrontato dalla consigliera comunale del gruppo Mpa – Grande Sicilia, Simona Latino nella commissione, competente in materia di Innovazione, che ha convocato in audizione l’autore e divulgatore…

17 minuti fa

Numerose lamentele sono state raccolte riguardo alla gestione dei rifiuti nella zona compresa tra via Angelo Poliziano e via Tommaso Aversa, adiacente al supermercato Max, nella zona Noce di Palermo. I residenti e i passanti denunciano che i cassonetti sono posizionati in modo pericoloso, spesso diventando scenario di incidenti stradali, mettendo a rischio la…

26 minuti fa

Italia Nostra Sicilia non interviene per difendere assetti amministrativi, ma per difendere un principio: la tutela del patrimonio culturale deve essere strutturale, continuativa e fondata su competenze tecnico-scientifiche indipendenti. Negli ultimi anni si è assistito a un progressivo indebolimento degli strumenti regionali di prevenzione e di monitoraggio del rischio sui beni culturali. Non è…