Il Soccorso alpino fa volare la Befana anche a Monreale

di gds.it - 4 mesi fa

La Befana del Soccorso alpino e speleologico siciliano vola anche a Monreale nonostante le condizioni meteo incerte. Nell’ambito delle manifestazioni volute dall’amministrazione comunale per le festività, una volontaria in costume da Befana è scesa dal tetto del Guglielmo II attraverso una teleferica montata per l’occasione, «atterrando» nella piazza sottostante per distribuire dolciumi ai bambini presenti. Ieri la stessa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Soccorso alpino fa volare la Befana anche a Monreale è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il periodo compreso tra la fine di aprile e l’inizio di maggio offre la possibilità di organizzare dei piccoli viaggi, approfittando dei giorni festivi e aggiungendo qualche giorno di ferie. Un’occasione ideale per visitare luoghi vecchi e nuovi,…

7 minuti fa

PALERMO – La squadra rosanero deve ripartire, per l’ennesima volta, dopo la sconfitta casalinga rimediata nell’ultimo turno di Serie B contro la Reggiana. L’occasione arriva a pochi giorni dalla debacle casalinga, perché l’uno maggio si gioca di nuovo, in trasferta, contro lo Spezia. A due giorni dal match, il tecnico del Palermo Michele Mignani…

7 minuti fa

]]> La polizia di Stato ha arrestato un diciottenne e denunciato un quattordicenne, sventando, in pieno giorno, il furto di una microcar appartenente ad uno studente di un istituto superiore palermitano nella zona di viale Strasburgo. Il giovane proprietario aveva raggiunto l’istituto scolastico con il mezzo e lo aveva parcheggiato nelle adiacenze prima di…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Organizzata dalla Pro Loco locale di Blufi, nel caratteristico borgo nel cuore delle Madonie, in provincia di Palermo, la sagra celebra una tipicità che cresce spontanea nel territorio- un finocchietto selvatico dal sapore identificativo- ma anche la tradizionale…