Il sogno del beato Puglisi si può realizzare: a Brancaccio aprirà un poliambulatorio di prossimità

di palermotoday.it - 3 anni fa

A Brancaccio aprirà un poliambulatorio di prossimità grazie al finanziamento e al contributo sul campo del Maria Eleonora Hospital. A darne notizia è il presidente del Centro Padre Nostro, Maurizio Artale, che in una nota afferma: “Grazie alla sinergia instaurata con enti pubblici e privati in questi 29 anni, che hanno a loro volta sposato la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sogno del beato Puglisi si può realizzare: a Brancaccio aprirà un poliambulatorio di prossimità è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un Jack Russell terrier è stato tratto in salvo nel pomeriggio di ieri a Palermo, dopo essere stato lasciato per ore sotto il sole cocente su un terrazzo nel quartiere Malaspina. L’intervento tempestivo del Settore Benessere Animale del Comune, coordinato dall’assessore Fabrizio Ferrandelli, con il supporto del nucleo mobile del canile municipale e della…

13 minuti fa

Un uomo di 92 anni è morto mentre era per strada in via Vaccaro a San Cipirello (PALERMO): si è accasciato a terra forse per un malore provocato dal caldo. Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili urbani. Inutili sono stati i tentativi di rianimare il novantaduenne che, presumibilmente in…

17 minuti fa

]]> Il Settore benessere animale del Comune di Palermo in azione con una operazione conclusasi nel tardo pomeriggio di ieri a Palermo. L’assessore al benessere animale Fabrizio Ferrandelli, unitamente al nucleo mobile del canile municipale e supportati dall’intervento della Polizia di Stato, ha espletato un intervento in tutela degli animali presso un’abitazione nel quartiere…