Il sogno del posto fisso e la gioia per la comunione della figlia: le storie delle vittime di Casteldaccia

di palermolive.it - 1 anno fa

Sognava il posto fisso Giuseppe La Barbera, il più giovane degli operai morti ieri a Casteldaccia. Giuseppe aveva soltanto 28 anni, padre di due figli, e tra qualche giorno avrebbe festeggiato i cinque anni di matrimonio. Unico lavoratore interinale Amap tra le vittime, ad amici e colleghi aveva confidato di sperare nel contratto a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sogno del posto fisso e la gioia per la comunione della figlia: le storie delle vittime di Casteldaccia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

“Wine Business Innovation Management: il futuro del vino parte dall’Istituto agrario ed enologico Abele Damiani di Marsala” La Sicilia, e in particolare Marsala, terra di eccellenze enologiche, apre le porte al futuro con il nuovo corso ITS Academy “Emporium del Golfo” in Wine Business Innovation Management, un percorso formativo di alta specializzazione pensato per…

5 ore fa

Camminata 6-6-6: il metodo virale che unisce benessere fisico e mentale, di cosa si tratta e perché funziona Il movimento quotidiano è ormai riconosciuto come fondamentale per il benessere generale. Camminare non solo aiuta a prevenire malattie cardiovascolari o disturbi legati all’aumento di peso, ma favorisce anche la produzione di endorfine e la riduzione…