Il sogno del posto fisso e la gioia per la comunione della figlia: le storie delle vittime di Casteldaccia

di palermolive.it - 2 anni fa

Sognava il posto fisso Giuseppe La Barbera, il più giovane degli operai morti ieri a Casteldaccia. Giuseppe aveva soltanto 28 anni, padre di due figli, e tra qualche giorno avrebbe festeggiato i cinque anni di matrimonio. Unico lavoratore interinale Amap tra le vittime, ad amici e colleghi aveva confidato di sperare nel contratto a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sogno del posto fisso e la gioia per la comunione della figlia: le storie delle vittime di Casteldaccia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

La Legge di stabilità 2026 sarà improntata allo sviluppo ed alla crescita puntando sull’Innovazione perchè  “il governo Schifani è molto sensibile al mondo dei giovani, al mondo della comunicazione e al mondo dell’innovazione digitale”. Lo ha detto l’assessore regionale all’economia Alessandro Dagnino intervenendo alla giornata del Premio innovazione Sicilia. Una occasione, per il responsabilità…

46 minuti fa

Come evidenziato da Claudio Onofri su Il Secolo XIX – Genova, l’Entella arriva alla sfida con il Palermo con una certezza inattesa: Alberto Tiritello, trentenne difensore centrale trasformato da Chiappella in sorprendente uomo-gol. Con 5 reti all’attivo, il difensore ligure è dietro soltanto ai bomber Bortolussi (Padova) e Gliozzi (Modena), rispettivamente a quota 6…