Il sogno del posto fisso e la gioia per la comunione della figlia: le storie delle vittime di Casteldaccia

di palermolive.it - 1 anno fa

Sognava il posto fisso Giuseppe La Barbera, il più giovane degli operai morti ieri a Casteldaccia. Giuseppe aveva soltanto 28 anni, padre di due figli, e tra qualche giorno avrebbe festeggiato i cinque anni di matrimonio. Unico lavoratore interinale Amap tra le vittime, ad amici e colleghi aveva confidato di sperare nel contratto a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sogno del posto fisso e la gioia per la comunione della figlia: le storie delle vittime di Casteldaccia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

In casa Palermo, dopo Tommaso Augello, domani potrebbe essere il giorno di un’altra ufficializzazione. Appare, infatti, imminente il ritorno in rosanero di Salvatore Elia. Il calciatore è stato, infatti, escluso dalla lista dei convocati dello Spezia e – salvo intoppi dell’ultimo minuto – dovrebbe sbarcare alla corte di Inzaghi per una cifra vicina ad…

11 minuti fa

Un progetto che unisce innovazione, sostenibilità, partecipazione comunitaria e Terzo Settore, patrocinato dalla Regione siciliana. Sarà inaugurata a Mineo, presso la Sala Ricevimenti Shalimar in Viale della Rimembranza 53, alle ore 17:30, la prima Comunità Energetica Rinnovabile (CER) del Calatino Sud-Simeto costituita da enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS e beneficiari di finanziamenti…

35 minuti fa

Inaugurata una nuova area giochi al parco cittadino Almoad di Carini donata dalla Prefabbricati Malluzzo di Gela. Per l’occasione, domenica 6 luglio, sul palco dell’Almoad è salito Luigi Malluzzo per spiegare il motivo della donazione. “Da qualche anno lavoriamo a Carini, la donazione dei giochi…