Il sub morto nel recupero del Bayesian, le prime ipotesi: un’esplosione causata dalla fiamma ossidrica

di gds.it - 4 giorni fa

Si fermano le operazioni di recupero del Bayesian, il veliero colato a picco un anno fa nelle acque di Porticello durante una tempesta. La morte del sub olandese, deceduto mentre cercava di tagliare il boma del relitto, adagiato a 49 metri di profondità, ha determinato il sequestro dell’area da parte della Procura di Termini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sub morto nel recupero del Bayesian, le prime ipotesi: un’esplosione causata dalla fiamma ossidrica è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Atmosfera magica stasera in piazza Verdi, a Palermo, per il taglio del nastro del Giro di Sicilia 2025, la 34esima edizione che rievoca la storica corsa voluta da Vincenzo Florio nel 1912. Davanti a centinaia di turisti e a una folla di ammiratori, più di 200 auto d’epoca, provenienti da varie parti d’Italia, Europa,…

4 secondi fa

In seguito all’avviso meteo della Protezione civile regionale che prevede allerta arancione sull’Isola la circolazione ferroviaria di domani subirà delle modifiche. Resteranno chiuse le linee: Lercara diramazione-Caltanissetta Xirbi, Catania-Caltagirone e Caltanissetta-Modica. Saranno inoltre soppressi i primi treni della mattinata sulle linee Marsala-Piraineto, Aragona-Canicattì e Siracusa-Modica.

9 ore fa

«Il Palermo Calcio ha appena concluso il campionato di Serie B e, sia pure dopo una stagione caratterizzata da alterne fasi di gioco e di risultati che hanno amareggiato la parte più passionale della tifoseria rosanero, si accinge a disputare, per il secondo anno consecutivo, i play-off per la Serie A. Per tale ragione,…