Il suicidio del giovane omosessuale, Arcigay Palermo: “L’odio e l’omofobia uccidono”

di palermotoday.it - 12 mesi fa

“Ci addolora leggere la notizia di un uomo di 33 anni che si è suicidato perché non riusciva a vivere pienamente la propria vita da omosessuale, in Italia, nel 2024”. Inizia così il duro sfogo di Arcigay Palermo dopo la storia, raccontata da Dossier, di un giovane palermitano che si è tolto la vita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il suicidio del giovane omosessuale, Arcigay Palermo: “L’odio e l’omofobia uccidono” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

É un Palermo “work in progress” quello che scenderà in campo per disputare la prima partita del campionato di Serie B 2025/2026. Appena ventiquattro ore addietro la società rosanero ha, infatti, comunicato l’acquisizione di due tasselli molto importanti. Sono arrivati, infatti, Jesse Joronen, portiere affidabile e di esperienza che contenderà la maglia da titolare…

1 ora fa

Jerome Powell apre a un taglio dei tassi della Fed, probabilmente già a settembre. Dal palco di Jackson Hole, sul quale è salito per l’ultima volta nelle vesti di presidente della banca centrale, Powell ha puntato il dito sui timori per il mercato del lavoro per spiegare il possibile allentamento della politica monetaria. «I…

1 ora fa

«Sono molto sereno e felice, c’è un ambiente eccezionale, vedo una squadra carica e forte, non vedo l’ora di iniziare. Mi auguro che al novantesimo la gente sia orgogliosa di noi». Filippo Inzaghi, da calciatore, ha giocato ad altissimi livelli, ma per l’esordio in campionato sulla panchina del Palermo, non nasconde voglia ed emozione.…