Il suicidio di Argentino, i legali della famiglia di Sara: «Lotteremo affinché non venga dimenticata»

di gds.it - 3 giorni fa

«Con la sua morte, Stefano Argentino ha interrotto bruscamente il percorso giudiziario che avrebbe accertato le sue responsabilità per il femminicidio di Sara Campanella: il gesto, oggi, lascia spazio solo alla pietà, ma non ferma tuttavia la nostra battaglia. Continueremo a lottare, nella memoria di Sara, per far sì che la sua storia non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il suicidio di Argentino, i legali della famiglia di Sara: «Lotteremo affinché non venga dimenticata» è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Manchester City, valevole per l’Anglo-Palermitan Trophy e in programma alle ore 21.00 allo Stadio Renzo Barbera. PALERMO: 1 Gomis, 3 Augello, 6 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 11 Gyasi, 13 Bani, 20 Pohjanpalo, 23 Diakité, 32 Ceccaroni. A disposizione: 22 Bardi, 63 Cutrona, 77 Di…

9 minuti fa

Questo il Palermo che Pippo Inzaghi ha deciso di schierare per l’amichevole di lusso del Barbera contro il Manchester City: Gomis in porta, Diakitè, Bani e Ceccaroni linea difensiva; Gyasi e Augello, rispettivamente a destra e a sinistra, Gomes, Segre e Ranocchia sulla mediana a supporto della coppia d’attacco Brunori – Pohjanpalo. Questi, invece…