Il Superenalotto fa ricca Palermo, centrati due «5» da 25 mila euro

di gds.it - 11 mesi fa

Il Superenalotto premia la Sicilia. Nell’ultimo concorso di sabato 2 novembre, come riporta Agipronews, la fortuna ha baciato l’Isola con due punti «5» da 25.220,39 euro l’uno, realizzati entrambi a Palermo: uno al Tabacchi Armetta, in Corso Calatafimi, 482, l’altro nell’esercizio di Giuseppe Favaloro, in via Enrico Albanese, 74. L’ultimo «6» da 89,2 milioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Superenalotto fa ricca Palermo, centrati due «5» da 25 mila euro è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Cucinare con una nuova tecnica insolita ma efficace, bassa temperatura e sicurezza alimentare: il ciclo ECO per le carni rosse La cottura in lavastoviglie potrebbe sembrare una pratica strana e poco convenzionale, ma in realtà rappresenta un metodo economico e funzionale per cuocere gli alimenti a bassa temperatura. Questo approccio permette di combinare la…

13 minuti fa

Faccia pulita, sguardo sincero e la serenità di chi guida con equilibrio la difesa meno battuta del campionato. Davide Adorni, 33 anni, parmigiano, è arrivato in estate al Modena per portare esperienza e leadership a una squadra che oggi guarda tutti dall’alto verso il basso. Intervistato da Alessandro Bedoni per Il Resto del Carlino…

13 minuti fa

Sperona i carabinieri per andare via con auto rubata, ma gli va male. I militari dell’Arma della sezione radiomobile della compagnia di Misilmeri hanno arrestato in flagranza un uomo di 52 anni, palermitano, pregiudicato, accusato di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Con una telefonata alla centrale operativa, una donna aveva…