Il Tar conferma la riforma dei consorzi di bonifica in Sicilia

di gds.it - 3 anni fa

I giudici del Tribunale amministrativo hanno respinto il ricorso contro la riforma dei consorzi di bonifica. Nel 2017, il legislatore regionale siciliano a distanza di ben 17 anni dall’istituzione dei consorzi di bonifica, ha ridisegnato gli ambiti territoriali di operatività accorpando gli 11 Consorzi esistenti in due macrostrutture: il consorzio di bonifica Sicilia occidentale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Tar conferma la riforma dei consorzi di bonifica in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo è ancora alla ricerca di un sostituto di Brunori, ceduto alla Sampdoria all’inizio del mercato invernale. Secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoMonza.it, il club rosanero ha avviato i primi contatti con il Monza per Dany Mota, attaccante portoghese finito nel mirino della dirigenza siciliana. ]]> Sempre stando a quanto riferisce TuttoMonza.it,…

8 minuti fa

Fino a 200 millimetri di pioggia in 24 ore: è un dato che basta da solo a far capire quanto può essere delicata la situazione in Sardegna. Nelle ultime ore l’isola si è preparata a un impatto pesante del ciclone Harry, con scenari da piena emergenza soprattutto lungo la costa orientale e nel Sud.…

27 minuti fa

A causa dell’allerta meteo diramata in Sicilia, è stata rinviata la seduta dell’Assemblea regionale siciliana prevista per domani. Il Parlamento tornerà a riunirsi mercoledì, mantenendo lo stesso ordine del giorno, incentrato sull’esame del disegno di legge riguardante gli enti locali.La…