Il TAR mette un punto fermo: massofisioterapisti distinti dalle professioni sanitarie

di blogsicilia.it - 1 ora fa

È una sentenza del TAR del Lazio a mettere la parola fine ad una vicenda ormai annosa che tutela non solo la professione dei fisioterapisti, ma anche la salute dei cittadini. Si tratta della sentenza n. 2129 del 4 febbraio 2026, con cui il TAR Lazio ha fatto chiarezza sul ruolo del massofisioterapista e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il TAR mette un punto fermo: massofisioterapisti distinti dalle professioni sanitarie è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Con il progetto transfrontaliero STEP-OL, Sicilia e Tunisia uniscono ricerca, agricoltura di precisione e giovani visioni per affrontare la crisi climatica e guidare un cambiamento culturale nel Mediterraneo Una nuova agricoltura è possibile: più resiliente, tecnologica, consapevole e soprattutto cooperativa. Questo il messaggio emerso dalla presentazione ufficiale di STEP-OL, il progetto di cooperazione transfrontaliera…

15 minuti fa

Cambia l’avviso per la concessione dei ristori alle imprese danneggiate dal Ciclone Harry. Dopo la segnalazione di alcuni rischi e vista l’esigenza di rendere chiara la cumulabilità fra questi primi contributi e quelli che verranno in seguito, l’amministrazione ha deciso di modificare l’avviso regionale Cosa cambia Documentazione più snella, dunque, anticipazione del termine ultimo…