Il Tar respinge il ricorso, nuovi sigilli alla discoteca Mob di Carini

di gds.it - 3 anni fa

La seconda sezione del Tar Sicilia ha respinto l’istanza cautelare finalizzata alla sospensione del provvedimento con cui, lo scorso dicembre, il questore di Palermo aveva sospeso per 30 giorni la licenza per tenere pubblici trattenimenti danzanti nella discoteca «Mob» di Carini. Il provvedimento, che aveva sancito la temporanea chiusura dell’esercizio, era stato istruito dai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Tar respinge il ricorso, nuovi sigilli alla discoteca Mob di Carini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sulla viale Regione Siciliana (bretella a valle della A19) dopo lo svincolo Belgio vi sono tre sottopassaggi: i primi due sono a senso unico, il terzo, invece, è a doppio senso. In questo sottopassaggio si creano sempre code infinite a causa dell’intersezione delle due file di auto che dalla…

45 minuti fa

Non ci sono criticità ma solo errori umani, imprudenza, alta velocità e sorpassi azzardati. E’ la conclusione alla quale sono arrivati gli esperti dopo un lungo vertice fra Anas e Assessorato regionale infrastrutture servito ad analizzare i ben 45 incidenti avvenuti nel 2025 lungo la Palermo Sciacca, lo scorrimento veloce fra quelli soprannominati in…