Il Teatro Massimo e il ‘Mistero Betta’: cosa si sta muovendo per il ‘dopo’

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO- Questa mattina, a Villa Igiea, il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, e il sovrintendente del Teatro Massimo, Marco Betta, presenteranno la stagione 2024-2025. Sarà un appuntamento importante per visitare in anticipo il viaggio immaginario lungo un cartellone di eventi che si attende ricco, ma anche per fare il punto sulla riconferma dello stesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Teatro Massimo e il ‘Mistero Betta’: cosa si sta muovendo per il ‘dopo’ è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I Carabinieri della Stazione di Ficarazzi, con il supporto dei colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Bagheria, hanno tratto in arresto un trentaduenne palermitano, residente a Bagheria e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e porto illegale di arma da fuoco. Tutto ha avuto origine da una chiamata al Numero…

1 minuto fa

Il tribunale del Lavoro di Termini Imerese ha condannato l’Inail al risarcimento previdenziale in favore della vedova di Giuseppe Failla, dipendente del Comune di Castelbuono (Pa), scomparso a 64 anni per mesotelioma pleurico, un cancro devastante causato dall’esposizione all’amianto. Alla vedova sarà ora corrisposta una rendita mensile, oltre agli arretrati e alle maggiorazioni del…