Il Teatro Massimo e il ‘Mistero Betta’: cosa si sta muovendo per il ‘dopo’

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO- Questa mattina, a Villa Igiea, il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, e il sovrintendente del Teatro Massimo, Marco Betta, presenteranno la stagione 2024-2025. Sarà un appuntamento importante per visitare in anticipo il viaggio immaginario lungo un cartellone di eventi che si attende ricco, ma anche per fare il punto sulla riconferma dello stesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Teatro Massimo e il ‘Mistero Betta’: cosa si sta muovendo per il ‘dopo’ è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

Mattinata di caos sull’autostrada A18 per un grave incidente stradale avvenuto a circa un chilometro dallo svincolo di Tremestieri – Messina Sud, in direzione del capoluogo peloritano. Secondo le prime ricostruzioni, un camion si è scontrato con un furgoncino per poi ribaltarsi, ostruendo completamente la carreggiata. Inevitabili le lunghe code e i rallentamenti che…

20 minuti fa

“Con un filo di voce” è questo il titolo e il leitmotiv della prima edizione della manifestazione culturale ideata e organizzata dall’associazione EtiCologica. All’interno del complesso monumentale San Pietro si terranno laboratori sulla “materia”, ossia la carta, e di scrittura creativa, ma anche performance di poetry slam con Eugenia Giancaspro e dialoghi con le…

21 minuti fa

È bastato un lancio social e in poche ore è diventato introvabile. Che i vestiti siano ormai molto più di semplici capi da indossare è cosa nota. Oggi l’abbigliamento è espressione, identità, appartenenza, ironia. I brand lo sanno, e lo sanno bene anche i consumatori: ogni maglietta racconta una storia, ogni felpa può trasformarsi…