Il Teatro Stabile di Catania conclude la trilogia dedicata a Brancati con “In cerca di un si” per la regia di Orofino

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

In scena alla Sala Futura dal 29 maggio al 1 giugno gli attori Franco Mirabella, Giovanni Arezzo, Daniele Bruno e Alberto Abbadessa. Precedentemente il TSC ha prodotto “Sogno di un valzer”, con la regia di Cinzia Maccagnano e “Don Giovanni involontario”, diretto da Angelo Tosto.  Il Teatro Stabile di Catania porta in scena alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Teatro Stabile di Catania conclude la trilogia dedicata a Brancati con “In cerca di un si” per la regia di Orofino è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> In occasione dei 120 anni dalla realizzazione de I carusi, capolavoro del pittore Onofrio Tomaselli (Bagheria, 1866 – Palermo, 1956), il Comune di Palermo e la GAM, Galleria d’Arte Moderna Empedocle Restivo – che conserva alcuni suoi dipinti – dedicano una mostra al celebre artista, valorizzandone la produzione verista e il contesto siciliano…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il prossimo 5 giugno Catania ospita la nuova edizione di Job Meeting, l’evento dedicato a laureandi e neolaureati siciliani in cerca di opportunità professionali. Organizzato da Cesop HR Consulting Company, leader in fiere del lavoro e consulenza in…

8 minuti fa

Flavio Cobolli al terzo turno del Roland Garros 2025. Il tennista romano batte in quattro set il ligure Matteo Arnaldi nel derby azzurro. 6-3, 6-3, 6-7(6), 6-1, in tre ore e 10 minuti di gioco, il punteggio in favore di Cobolli, che si guadagna la super sfida con il tedesco Alexander Zverev, numero 3…

28 minuti fa

Colpo all’alba in un distributore di carburante Q8 di Capaci, lungo la statale 113: un gruppo di malviventi ha utilizzato un furgone rubato per sfondare l’ingresso dell’ufficio e tentare il furto. È successo nelle prime ore del mattino, quando il silenzio della zona è stato rotto dal fragore del vetro in frantumi e dal…

28 minuti fa

Nasce PalermoWOW, un’innovativa web app che trasforma il modo di esplorare e vivere Palermo, rendendola accessibile, coinvolgente e autentica per tutti i visitatori.  L’idea è di due amici, Salvatore Calafiore e Francesco Caravello uniti dalla passione per l’accoglienza turistica e dall’ amore per la loro città, che con PalermoWOW hanno voluto realizzare uno strumento…