Il tentato omicidio davanti ai Rotoli e la faida tra famiglie allo Zen: dubbi sulla dinamica, slitta la sentenza

di palermotoday.it - 4 ore fa

Oggi era attesa la sentenza: il gup Giuseppina Zampino avrebbe dovuto decidere se condannare Francesco Lupo a una pena di 16 anni con l’abbreviato, come richiesto dalla Procura, per il tentato omicidio di A. F., l’operaio della Reset che era stato raggiunto da diversi colpi di pistola davanti al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il tentato omicidio davanti ai Rotoli e la faida tra famiglie allo Zen: dubbi sulla dinamica, slitta la sentenza è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Questa mattina, presso la prestigiosa sede della Caserma Carlo Alberto dalla Chiesa, è stato compiuto un passo significativo per la salvaguardia dell’ecosistema marino siciliano. Il Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, Generale di Divisione Ubaldo Del Monaco, e la direttrice dell’Istituto di Studi sul Mediterraneo del Consiglio Nazionale delle Ricerche (Cnr-Ismed), dottoressa Gabriella Corona, hanno…

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Prestigiosi riconoscimenti per Le Delizie delle Madonie al Concorso Internazionale dedicato ai migliori mieli biologici del mondo. L’Agri Bio Relais alle porte di Castelbuono conquista quattro medaglie con le varietà Cardo, Milleflori, Melata e Sulla. Floriana Di Garbo:…

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un poliedro sospeso per raccontare la bellezza della diversità e l’identità condivisa del territorio madonita. A Cefalù, oggi, lunedì 26 gennaio, in occasione del convegno “Mediterraneo: mare di pace?”, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato accolto…