Il terrore di chi è scampato alla strage di Monreale e il killer confessa: “Avevo paura, ho svuotato il caricatore”

di palermotoday.it - 13 ore fa

Urla, gente che scappa, tavolini e sedie che volano per aria, colpi di pistola sparati a più riprese, al ritmo di 4 o 5 alla volta, ragazzi insanguinati che chiedono aiuto, un altro a terra che viene soccorso dagli amici, scooter che sfrecciano e persino una donna con una bambina che si allontana…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il terrore di chi è scampato alla strage di Monreale e il killer confessa: “Avevo paura, ho svuotato il caricatore” è apparso 13 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Casteldaccia ospiterà oggi una delle tre manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil per il Primo Maggio. Le altre due manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil si svolgeranno, in contemporanea con quella di Casteldaccia, a Montemurlo, in provincia di Prato, e a Roma. In questo paese della provincia di Palermo, il 6 maggio…

9 minuti fa

La procura della Corte dei conti della Regione siciliana ha notificato un invito a dedurre per un presunto danno erariale da circa 233 mila euro nei confronti di Gianfranco Miccichè, deputato dell’Ars, e per l’autista Maurizio Messina. I magistrati contabili contestano l’utilizzo della vettura di servizio per scopi non istituzionali e le varie trasferte…