Il testamento di Papa Francesco, era pronto da giugno 2022

di gds.it - 9 mesi fa

«Chiedo che le mie spoglie mortali riposino aspettando il giorno della risurrezione nella Basilica Papale di Santa Maria Maggiore». Lo scrive il Papa nel suo testamento. «Chiedo che la mia tomba sia preparata nel loculo della navata laterale tra la Cappella Paolina (Cappella della Salus Populi Romani) e la Cappella Sforza della suddetta Basilica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il testamento di Papa Francesco, era pronto da giugno 2022 è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

Effetto accise sui prezzi dei carburanti. L’entrata in vigore il primo gennaio delle norme contenute nella manovra (con l’aumento della tassazione sul diesel e la riduzione equivalente di quelle sulla benzina) ha reso il gasolio più caro della verde. Si tratta, riporta Staffetta Quotidiana, della prima prima volta da tre anni a questa parte.…

31 minuti fa

PESCARA – Il Pescara prova ad accelerare sul mercato in entrata e la giornata di oggi potrebbe rivelarsi decisiva grazie alla sponda dell’agente Claudio Vigorelli. Come racconta Luciano Rapa sulle colonne de Il Messaggero Abruzzo, il club biancazzurro lavora su più fronti per consegnare a Baldini una rosa più completa, partendo da due giovani…