Il testamento di Papa Francesco, era pronto da giugno 2022

di gds.it - 7 mesi fa

«Chiedo che le mie spoglie mortali riposino aspettando il giorno della risurrezione nella Basilica Papale di Santa Maria Maggiore». Lo scrive il Papa nel suo testamento. «Chiedo che la mia tomba sia preparata nel loculo della navata laterale tra la Cappella Paolina (Cappella della Salus Populi Romani) e la Cappella Sforza della suddetta Basilica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il testamento di Papa Francesco, era pronto da giugno 2022 è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“Reclamiamo attenzione verso un comparto in ginocchio”. Così Luigi Marano, coordinatore regionale di Confsalute Sicilia, a proposito della protesta tenutasi a Palermo. “Rappresentanti della specialistica, da tutte le province dell’Isola, protagonisti dinnanzi a palazzo d’Orleans, sede del…

6 minuti fa

Perché l’educazione civica e la conoscenza della nostra Carta costituzionale non è posta al centro del sistema d’istruzione del nostro paese? A Palermo un gruppo di studenti e docenti dell’Università degli Studi di Palermo ha scelto di mettere a disposizione le proprie competenze e conoscenze per…