Il testamento di Papa Francesco, era pronto da giugno 2022

di gds.it - 7 mesi fa

«Chiedo che le mie spoglie mortali riposino aspettando il giorno della risurrezione nella Basilica Papale di Santa Maria Maggiore». Lo scrive il Papa nel suo testamento. «Chiedo che la mia tomba sia preparata nel loculo della navata laterale tra la Cappella Paolina (Cappella della Salus Populi Romani) e la Cappella Sforza della suddetta Basilica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il testamento di Papa Francesco, era pronto da giugno 2022 è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’associazione “La Carini che vorrei”, presieduta da Giusy Musso, il 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza di genere, presenta “Volti di Coraggio”, un evento unico, rivoluzionario e profondamente simbolico che si terrà nel suggestivo Vicolo dei Fiori…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! San Mauro Castelverde si prepara ad essere cuore pulsante della cultura olearia madonita con “Borgolio”, il festival che il 29 e 30 novembre renderà omaggio all’olio extravergine di oliva e alle eccellenze gastronomiche del territorio. Due giorni intensi in cui il borgo diventerà…

15 minuti fa

Giuria tecnica e giuria critica d’accordo sull’assegnare al cortometraggio “Samsa” di Giampiero Puma, il premio di vincitore della seconda edizione del “Belpasso Film Festival “. La manifestazione cinematografica, che si è svolta al teatro “Nino Martoglio ” di Belpasso, ha avuto una madrina d’eccezione, Barbara Bouchet. La serata di gala che ha chiuso il…

15 minuti fa

[embedded content] “No tu lu dicisti”, è un grido di dolore e di rabbia ed è, altresì, la triste constatazione che, ancora oggi, nonostante l’informazione, la sensibilizzazione e la giusta propaganda contro la violenza sulle donne, il NO non sia ancora un deterrente per fermarsi, per non abusare, per lasciare una donna libera di…