Il Tirreno: “Grande attesa per la sfida di domani contro il Palermo. Pisa: due nodi da sciogliere”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Tirreno” si sofferma sulla gara che il Pisa giocherà contro il Palermo. C’è grande attesa per la sfida di domani contro il Palermo (fischio d’inizio alle 14, arbitro Ivano Pezzuto di Lecce) in cui è previsto un grande colpo d’occhio all’Arena dove sono attesi 900 tifosi rosanero nel settore ospiti.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Tirreno: “Grande attesa per la sfida di domani contro il Palermo. Pisa: due nodi da sciogliere” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Incidente mortale a Capaci (Palermo). Un uomo di 79 anni Giuseppe Troia è morto investito da uno grosso scooter sulla statale 113. Ferito in gravi condizioni anche l’uomo alla guida dello scooter trasportato all’ospedale Villa Sofia. Dopo l’impatto il mezzo è finito distante oltre 100 metri dal luogo dell’impatto. Sono intervenuti i carabinieri e…

14 minuti fa

I coordinatori provinciali della Democrazia Cristiana di Siracusa, Salvo Andolina e Giuseppe Castania, insieme con il leader siciliano, Totò Cuffaro, hanno nominato il coordinatore del partito per la città di Noto; si tratta di Franco Landolina. I coordinatori provinciali colgono l’occasione anche per annunciare nuove adesioni al progetto siracusano ed, in particolare, netino della…