Il toccante discorso di Alberto Angela dedicato al padre: “Penso che le persone che amiamo non dovrebbero mai lasciarci” – VIDEO

occasione dei funerali di Alberto Angela tenuti a Roma, in diretta televisiva su Rai1, il figlio Alberto ha pronunciato un toccante discorso. "Grazie per essere venuti.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

In occasione dei funerali di Alberto Angela tenuti a Roma, in diretta televisiva su Rai1, il figlio Alberto ha pronunciato un toccante discorso. “Grazie per essere venuti. Ringrazio voi che siete qui e ringrazio chi è a casa e partecipa, ringrazio anche i media, la stampa, i tv. Non è facile per me questo discorso, di solito sono abituato ad andare a braccio ma in questa situazione mi capirete. È un discorso difficile: penso che le persone che amiamo non dovrebbero mai lasciarci però accade…” Guarda!

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il toccante discorso di Alberto Angela dedicato al padre: “Penso che le persone che amiamo non dovrebbero mai lasciarci” – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

La Sampdoria è pronta a fare sul serio sul mercato di gennaio e, dopo l’acquisto di Salvatore Esposito dallo Spezia, ora punta con decisione su Matteo Brunori, attaccante e capitano del Palermo. ]]> Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza blucerchiata sta lavorando intensamente per concretizzare l’acquisto dell’attaccante rosanero, sul quale l’interesse…

2 ore fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica e del mondo della scuola su un’iniziativa di alto valore etico e sociale che, nel periodo natalizio, ha saputo trasformare i principi dei diritti umani in azioni concrete di prossimità e cura. L’iniziativa, promossa da Catania PIU’ ATTIVA, presieduta da…

2 ore fa

“Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione nei termini, e per il terzo anno consecutivo, della Legge di Stabilità e del Bilancio Pluriennale 2026-2028. Questo risultato conferma un cambio di passo storico nella gestione della nostra Regione e rafforza la solida impostazione liberale e pro-sviluppo del Governo Schifani, perfettamente in sintonia con la linea e la…