Il toccante monologo di Chiara Francini a Sanremo 2023 dedicato alle donne non madri che si sentono sbagliate – IL VIDEO

Essere donna ma non essere madre, per scelta o meno. E sentirsi sbagliata per questo. Chiara Francini, protagonista femminile della quarta serata del Festival, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, interpreta un toccante monologo, incentrato su una tematica delicata che tocca molte donne, quella della maternità. Non tutte le donne vivono allo stesso modo, come trapela della parole di Chiara Francini che attraverso un'ironia, anche un po' amara, ha parlato del dolore di non sentirsi giusta... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Essere donna ma non essere madre, per scelta o meno. E sentirsi sbagliata per questo. Chiara Francini, protagonista femminile della quarta serata del Festival, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, interpreta un toccante monologo, incentrato su una tematica delicata che tocca molte donne, quella della maternità. Non tutte le donne vivono allo stesso modo, come trapela della parole di Chiara Francini che attraverso un’ironia, anche un po’ amara, ha parlato del dolore di non sentirsi giusta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il toccante monologo di Chiara Francini a Sanremo 2023 dedicato alle donne non madri che si sentono sbagliate – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il laboratorio è rivolto a musicisti o anche ad appassionati e curiosi che intendono avvicinarsi allo strumento del tamburello e della tammorra.Sarà la metafora di un viaggio musicale che partendo dalle ballate siciliane (tarantella) giungerà alla tammurriata campana passando per le pizziche…

5 ore fa

Mettere al centro l’uomo che invoca giustizia per sé stesso e per la società a partire dalla sua esperienza di fede. Su questo tema si è sviluppato l’incontro dal titolo “Fides quaerens. Giustizia e fede: l’esperienza del giudice Livatino”. Una tavola rotonda, organizzata dalla Pontificia Facoltà…