Il toccante monologo di Chiara Francini a Sanremo 2023 dedicato alle donne non madri che si sentono sbagliate – IL VIDEO

Essere donna ma non essere madre, per scelta o meno. E sentirsi sbagliata per questo. Chiara Francini, protagonista femminile della quarta serata del Festival, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, interpreta un toccante monologo, incentrato su una tematica delicata che tocca molte donne, quella della maternità. Non tutte le donne vivono allo stesso modo, come trapela della parole di Chiara Francini che attraverso un'ironia, anche un po' amara, ha parlato del dolore di non sentirsi giusta... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Essere donna ma non essere madre, per scelta o meno. E sentirsi sbagliata per questo. Chiara Francini, protagonista femminile della quarta serata del Festival, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, interpreta un toccante monologo, incentrato su una tematica delicata che tocca molte donne, quella della maternità. Non tutte le donne vivono allo stesso modo, come trapela della parole di Chiara Francini che attraverso un’ironia, anche un po’ amara, ha parlato del dolore di non sentirsi giusta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il toccante monologo di Chiara Francini a Sanremo 2023 dedicato alle donne non madri che si sentono sbagliate – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

È ufficiale: Alessio Dionisi torna sulla panchina dell’Empoli. Come riporta La Nazione di Empoli, la lunga telenovela che ha tenuto banco negli ultimi giorni è finalmente giunta al termine. L’ex allenatore del Palermo, protagonista della storica promozione azzurra in Serie A nel 2021, sarà oggi annunciato dal club toscano e dirigerà nel pomeriggio il…

1 ora fa

Mentre le campane della Cattedrale inizieranno a suonare a lutto, Palermo si fermerà. Le saracinesche delle attività commerciali si abbasseranno, i commercianti sospenderanno il lavoro per dieci minuti. Un modo per azzerare ogni tipo di rumore, per fare silenzio, come per trattenere il fiato. Perché oggi è il giorno dell’addio a Paolo Taormina, un ragazzo […]