Il toccante monologo di Chiara Francini a Sanremo 2023 dedicato alle donne non madri che si sentono sbagliate – IL VIDEO

Essere donna ma non essere madre, per scelta o meno. E sentirsi sbagliata per questo. Chiara Francini, protagonista femminile della quarta serata del Festival, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, interpreta un toccante monologo, incentrato su una tematica delicata che tocca molte donne, quella della maternità. Non tutte le donne vivono allo stesso modo, come trapela della parole di Chiara Francini che attraverso un'ironia, anche un po' amara, ha parlato del dolore di non sentirsi giusta... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Essere donna ma non essere madre, per scelta o meno. E sentirsi sbagliata per questo. Chiara Francini, protagonista femminile della quarta serata del Festival, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, interpreta un toccante monologo, incentrato su una tematica delicata che tocca molte donne, quella della maternità. Non tutte le donne vivono allo stesso modo, come trapela della parole di Chiara Francini che attraverso un’ironia, anche un po’ amara, ha parlato del dolore di non sentirsi giusta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il toccante monologo di Chiara Francini a Sanremo 2023 dedicato alle donne non madri che si sentono sbagliate – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nuovi lavori a Palermo previsti per la prossima settimana, a partire da lunedì 29 luglio. Saranno infatti ben quattro i cantieri aperti contemporaneamente in città. Completati l’ultimo tratto di via Volturno fino all’incrocio con via Cavour e via Giafar, si prosegue con le opere che riguardano il rifacimento dell’asfalto lungo l’asse Porto-Belgio che, da…

17 minuti fa

]]> Tipo segnalazione: Degrado I cittadini segnalano: due terreni, uno ad uso esclusivo del comune ed uno di proprietà della chiesa San Giovanni Bosco, non sarebbero in sicurezza. La presenza di rifiuti e sfridi edili e di altra natura preoccupa i residenti di via Libertà e viale Bagnera. Il terreno che doveva essere adibito…