Il toccante monologo di Chiara Francini a Sanremo 2023 dedicato alle donne non madri che si sentono sbagliate – IL VIDEO

Essere donna ma non essere madre, per scelta o meno. E sentirsi sbagliata per questo. Chiara Francini, protagonista femminile della quarta serata del Festival, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, interpreta un toccante monologo, incentrato su una tematica delicata che tocca molte donne, quella della maternità. Non tutte le donne vivono allo stesso modo, come trapela della parole di Chiara Francini che attraverso un'ironia, anche un po' amara, ha parlato del dolore di non sentirsi giusta... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Essere donna ma non essere madre, per scelta o meno. E sentirsi sbagliata per questo. Chiara Francini, protagonista femminile della quarta serata del Festival, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, interpreta un toccante monologo, incentrato su una tematica delicata che tocca molte donne, quella della maternità. Non tutte le donne vivono allo stesso modo, come trapela della parole di Chiara Francini che attraverso un’ironia, anche un po’ amara, ha parlato del dolore di non sentirsi giusta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il toccante monologo di Chiara Francini a Sanremo 2023 dedicato alle donne non madri che si sentono sbagliate – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Sono tante le associazioni e le istituzioni, prima tra tutte la scuola, che affrontano quotidianamente il tema della violenza di genere. Eppure il numero di femminicidi non accenna a diminuire. All’Ars, nella sala Mattarella, questo pomeriggio (15 aprile) l’associazione Emily Palermo ha incontrato studenti e politica: sul tavolo la volontà e la necessità di…

10 ore fa

«Quella di venerdì sarà sicuramente una bellissima partita. Sotto il profilo mentale il Parma sta meglio del Palermo, anche se i rosanero hanno le carte in regola per potere ottenere il massimo risultato. In più la spinta del Renzo Barbera può essere un fattore determinante. Il Palermo avrà voglia di far bene per blindare il […]