Il tour gastronomico della “regina del sushi” Rosy Chin a Palermo è virale: “Tornerò molto presto, è una promessa” – IL VIDEO

"Ecco cosa ho mangiato in un’ora, io credo di aver lasciato un pezzo di CuoriChin anche qui, ma tornerò molto presto, è una promessa, grazie ancora Palermo". Il viaggio gastronomico palermitano della "Regina del sushi" è diventato virale nei social... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“Ecco cosa ho mangiato in un’ora, io credo di aver lasciato un pezzo di CuoriChin anche qui, ma tornerò molto presto, è una promessa, grazie ancora Palermo”. Il viaggio gastronomico palermitano della “Regina del sushi” è diventato virale nei social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il tour gastronomico della “regina del sushi” Rosy Chin a Palermo è virale: “Tornerò molto presto, è una promessa” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Perfino nel giorno che ha visto votare all’unanimità la legge che aumenta il budget per i primi aiuti post-ciclone, all’Ars si sono rivisti i franchi tiratori della maggioranza. Che hanno mandato un messaggio preciso al governo nazionale e a Salvini. È successo quando è stato messo ai voti un ordine del giorno di Sud chiama […]

5 minuti fa

“Il completamento e la piena operatività delle 1.723 Case della Comunità previste dal PNRR rappresentano un obiettivo fondamentale per il futuro della sanità territoriale, ma i ritardi accumulati destano forte preoccupazione”. Lo dichiara Gianluca Giuliano, Segretario Nazionale della UGL Salute, commentando lo stato di avanzamento delle strutture finanziate con i fondi europei. “Entro giugno…

10 minuti fa

Sciacca si prepara a vivere giorni di intensa fede e profonda identità collettiva, ma anche un importante appuntamento con la propria storia. La comunità saccense rinnoverà, per la quattrocentesima volta, il proprio ringraziamento alla patrona Maria Santissima del Soccorso, nel 400° anniversario della miracolosa liberazione della città dalla peste. Il momento culminante delle celebrazioni…

10 minuti fa

Un’intera comunità celebra il proprio ringraziamento alla patrona che nel 1626 liberò la cittadina in provincia di Agrigento dalla peste Sciacca si prepara a vivere giorni di intensa fede e profonda identità collettiva, ma anche un importante appuntamento con la propria storia. La comunità saccense rinnoverà, per la quattrocentesima volta, il proprio ringraziamento alla…