Il tracciato a forma fallica per l’atterraggio vietato a Catania non è stata una protesta del pilota

di palermolive.it - 2 anni fa

Contrariamente a quanto sostenuto da molti, la traiettoria a “forma di pene” disegnata lo scorso 28 luglio dall’aereo impegnato nel volo Lufthansa LH306 Francoforte-Catania, non è stata un gesto di protesta del pilota contrariato. E neppure una provocazione volontaria per dare scandalo sui social. Si è trattato, invece, di una pura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il tracciato a forma fallica per l’atterraggio vietato a Catania non è stata una protesta del pilota è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Manca solo l’ultima curva per il traguardo, e tutto lascia pensare che il Pisa sarà una delle protagoniste della prossima Serie A. Ma se la promozione sembra ormai cosa fatta, resta invece tutta da scrivere la pagina dedicata al futuro di Pippo Inzaghi. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, l’attuale tecnico nerazzurro…

7 minuti fa

È stato inaugurato in via Solaris il nuovo centro ABA realizzato dalla cooperativa Casa, dedicato all’analisi comportamentale applicata (ABA) per bambini e adolescenti fino a 18 anni affetti da disturbi dello spettro autistico. Il centro, convenzionato con l’Asp, offrirà anche servizi di logopedia, psicomotricità e sostegno psicologico destinati a tutte le fasce di età.…