Il tragico impatto sulla Palermo-Agrigento, Misilmeri piange Francesco

di gds.it - 11 mesi fa

Francesco Costa è morto nella notte fra lunedì e martedì, intorno alle 2, lungo lo scorrimento veloce Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo con Villabate. La vittima, originaria di Misilmeri, viaggiava a bordo di una Ford Fiesta, quando si è scontrata con una Fiat Panda, con alla guida un uomo di 38 anni, di Marineo. Nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il tragico impatto sulla Palermo-Agrigento, Misilmeri piange Francesco è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani (CNNDDU) intende oggi ricordare Elisa Geraci, studentessa diciassettenne, vittima innocente della violenza mafiosa. Elisa Geraci viveva a Messina ed era una giovane come tante, con sogni, aspirazioni e il desiderio di costruire il proprio futuro. Non aveva alcun legame con ambienti criminali né con organizzazioni…

43 secondi fa

«Oggi a noi è rimasta solo la via della giustizia ordinaria. Abbiamo perso completamente la fiducia in quella ordinaria dopo aver assistito a dei procedimenti incredibili presso il Tribunale federale della pallacanestro. Abbiamo appena pubblicato un comunicato che hanno preparato i nostri avvocati dove ricostruiamo gli abusi sulla vicenda dei punti di penalizzazione e…

6 minuti fa

Lo dichiara Giovanni Gallina, coordinatore UDC della città di Carini, commentando l’avvio dell’iter parlamentare della proposta di legge presentata alla Camera dei Deputati. “Ci attiveremo per sostenere questa iniziativa legislativa, sensibilizzando cittadini, lavoratori e istituzioni locali, affinché l’iter parlamentare proceda speditamente e si arrivi quanto prima all’approvazione della norma. Esprimo il mio più sentito ringraziamento…