Il tragico impatto sulla Palermo-Agrigento, Misilmeri piange Francesco

di gds.it - 12 mesi fa

Francesco Costa è morto nella notte fra lunedì e martedì, intorno alle 2, lungo lo scorrimento veloce Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo con Villabate. La vittima, originaria di Misilmeri, viaggiava a bordo di una Ford Fiesta, quando si è scontrata con una Fiat Panda, con alla guida un uomo di 38 anni, di Marineo. Nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il tragico impatto sulla Palermo-Agrigento, Misilmeri piange Francesco è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sigilli al Piper, la storica discoteca della Capitale. Il locale di via Tagliamento è stato sottoposto a sequestro preventivo, che dovrà essere convalidato dall’autorità giudiziaria. All’interno la polizia avrebbe riscontrato modifiche strutturali all’impianto, rischi sotto il profilo dell’evacuazione, assenza di certificazioni e un numero di persone più alto rispetto a quello dovuto. I controlli…

23 minuti fa

A partire da oggi, 18 gennaio, un’intensa perturbazione di origine extratropicale interesserà la Sardegna e la Sicilia, determinando condizioni di maltempo diffuso e persistente. È quanto segnala la Protezione Civile che in Sicilia prevede precipitazioni diffuse e localmente molto abbondanti, con conseguenti rilevanti criticità idrogeologiche (allagamenti, frane, esondazioni). ]]> Il quadro interessa soprattutto la…

24 minuti fa

Clima da grande occasione anche lontano dal campo. In occasione della sfida di oggi contro il Palermo, in programma alle 17.15 al “Renzo Barbera”, l’hospitality dello stadio Picco ha registrato il tutto esaurito, confermando un entusiasmo superiore alle aspettative. A raccontarlo è Il Secolo XIX, che evidenzia come l’iniziativa del club abbia riscosso un…

39 minuti fa

Tra il campo e il mercato, con la necessità di non perdere equilibrio in una fase delicata della stagione. Lo Spezia si presenta al “Renzo Barbera” con lo sguardo inevitabilmente diviso tra l’urgenza dei risultati e una sessione di gennaio che deve ancora dare risposte concrete. Armando Napoletano, sulle colonne de Il Secolo XIX…