Il tragico impatto sulla Palermo-Agrigento, Misilmeri piange Francesco

di gds.it - 11 mesi fa

Francesco Costa è morto nella notte fra lunedì e martedì, intorno alle 2, lungo lo scorrimento veloce Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo con Villabate. La vittima, originaria di Misilmeri, viaggiava a bordo di una Ford Fiesta, quando si è scontrata con una Fiat Panda, con alla guida un uomo di 38 anni, di Marineo. Nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il tragico impatto sulla Palermo-Agrigento, Misilmeri piange Francesco è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 20 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

8 ore fa

La sera di giovedì 18 dicembre alle ore 21.00, la Sala Multimediale della residenza universitaria San Saverio ospita il concerto dei finalisti di ERSU Wave, il contest musicale con la direzione artistica di Francesco Panasci, promosso da Panastudio in collaborazione con Ersu Palermo nell’ambito…