Il trapianto di Domenico, una sequenza di errori e due mesi di agonia

di gds.it - 2 ore fa

Dopo due mesi di agonia si è conclusa drammaticamente stamane la vicenda del piccolo Domenico, che il 23 dicembre scorso è stato trapiantato con un cuore danneggiato. Oggi il bimbo è morto, rilanciando ombre e interrogativi sulla catena di errori e responsabilità all’origine della vicenda. L’antivigilia di Natale per Domenico doveva essere un giorno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il trapianto di Domenico, una sequenza di errori e due mesi di agonia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Troppa tensione e adesso i lavoratori della Rap, l’azienda comunale per la raccolta dei rifiuti, minacciano lo stop. Lo fanno cominciando ad annunciare la proclamazione dello stato di agitazione per l’eccessiva litigiosità fra comune e azienda partecipata. una situazione che crea un clima di incertezza sui conti dell’azienda e sulla gestione generale. L’attacco della…

29 minuti fa

Il Palermo è pronto a scendere in campo con il Sudtirol. Match di campionato importante per la squadra di Inzaghi soprattutto in considerazione del pari del Frosinone in casa con l’Empoli. Il tecnico vuole vedere una grande prestazione dei suoi contro una squadra ben messa in campo dal suo allenatore, Castori. Palermo-Sudtirol, i dubbi…