Il trentennale delle stragi, il Palermo in Serie B e gli altri fatti dell’anno in Sicilia

di gds.it - 3 anni fa

“Necessaria l’immediata sospensione dei ricoveri presso il reparto di ostetricia e ginecologia per poter consentire la trasformazione dei posti letto per pazienti Covid-19”. Con queste parole si apriva il 2022 a Palermo e in Sicilia. Era il 6 gennaio quando quattordici ambulanze sono rimaste in coda dal pomeriggio davanti l’ospedale Cervello per l’impossibilità di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il trentennale delle stragi, il Palermo in Serie B e gli altri fatti dell’anno in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato all’alba di oggi lungo la Strada Statale 113, nel tratto compreso tra Ficarazzi e Bagheria. Erano da poco passate le cinque del mattino quando, per cause ancora in fase di accertamento, almeno tre veicoli sono rimasti coinvolti in un violento scontro che ha reso necessaria la chiusura…

13 minuti fa

Dopo le prese di posizione del Palermo FC e del sindaco Roberto Lagalla, anche il mondo politico interviene sul divieto imposto dal Commissariato del Governo di Bolzano ai tifosi rosanero residenti in Sicilia in vista della gara Südtirol-Palermo. ]]> La deputata di Fratelli d’Italia Carolina Varchi, Segretario di Presidenza della Camera e responsabile del…

27 minuti fa

Non ce l’ha fatta il ragazzo di appena 13 anni rimasto vittima di un terribile incidente avvenuto venerdì sera a Messina. Il giovanissimo, che si trovava a bordo del suo monopattino nel quartiere Giostra, è caduto sbattendo la testa a terra per cause che restano ancora da chiarire. Insieme al minorenne c’era un’amica che…