Il Tribunale ha detto no al sequestro dei beni di Marcello Dell’Utri

di palermolive.it - 3 anni fa

Tribunale di Palermo ha respinto la richiesta della Procura di Palermo per il sequestro, finalizzato alla confisca, dei beni di Marcello Dell’Utri. Il collegio presieduto da Raffaele Malizia ha ritenuto che non ci sono collegamenti diretti e riscontri dell’illiceità, oltre alla volontà di Berlusconi di «retribuire» l’amico palermitano. Eppure Dell’Utri proprio per queste ragioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Tribunale ha detto no al sequestro dei beni di Marcello Dell’Utri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Polizia di Stato di Palermo, segnatamente personale della 5^ Sezione Investigativa – “Reati contro il Patrimonio” della Squadra Mobile, ha dato esecuzione, su delega della locale Procura della Repubblica, ad un’ordinanza del G.I.P. del Tribunale di Palermo applicativa della custodia cautelare in carcere nei confronti dei cittadini italiani A.D. di anni 40 e…

3 minuti fa

Scoppia una improvvisa bufera sulle norme che regolamentano le strutture turistiche siciliane, norme emanate in piena stagione estiva ed in applicazione di una riforma del turismo varata mesi fa ma che vede soltanto a fine giugno pubblicare i decreti attuativi. Strutture ricettive extralberghiere in difficoltà Al centro della vicenda ci sono le strutture ricettive…

11 minuti fa

Mattinata di caos sull’autostrada A18 per un grave incidente stradale avvenuto a circa un chilometro dallo svincolo di Tremestieri – Messina Sud, in direzione del capoluogo peloritano. Secondo le prime ricostruzioni, un camion si è scontrato con un furgoncino per poi ribaltarsi, ostruendo completamente la carreggiata. Inevitabili le lunghe code e i rallentamenti che…