Il triplice omicidio di Monreale, in azione una banda di 10 persone provenienti dallo Zen. A sparare sarebbero stati in tre

di gds.it - 5 mesi fa

La sparatoria e la morte di tre giovani a Monreale assume contorni inquietanti. In azione sarebbe entrato un vero e proprio commando, composto da dieci persone. Dallo Zen il gruppo si sarebbe diretto nella cittadina normanna con in tasca tre pistole semiautomatiche. L’intenzione sarebbe stata quella di portare scompiglio. Il gruppetto armato sarebbe arrivato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il triplice omicidio di Monreale, in azione una banda di 10 persone provenienti dallo Zen. A sparare sarebbero stati in tre è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…