Il valore dei Big data e la finanza dei farmaci, le tesi premiate alla Lumsa di Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Il valore dei Big data nell’industria 4.0 e l’analisi della situazione in Sicilia dove serve investire nel settore ma anche gli effetti della finanza comportamentale nelle operazioni di acquisizione e fusione nel settore farmaceutico. Sono queste le due tesi al quale andrà il premio “Best Theses” per le migliori tesi di laurea magistrale in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il valore dei Big data e la finanza dei farmaci, le tesi premiate alla Lumsa di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Colpo a sorpresa del Palermo, che ha chiuso in poche ore l’accordo con l’Empoli per Emmanuel Gyasi. Dopo settimane di trattativa con lo Spezia per Elia, i rosanero hanno cambiato rotta puntando sull’ex bandiera ligure, oggi in forza ai toscani. Come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, l’intesa tra i club è stata raggiunta…

35 minuti fa

C’è un liquido che vale più dell’oro e dell’oro nero: eppure lo produce una creatura grande quanto un pollice. Dimenticate champagne da collezione, profumi esclusivi o petrolio ultra-raffinato. In un piccolo laboratorio di ricerca, lontano dai riflettori della finanza e dei mercati delle materie prime, alcuni liquidi stanno riscrivendo la scala del valore al millilitro.…