Il Var da il rigore al Feralpisalò: un Massolo insuperabile lo para come Superman! | VIDEO 📹

Arriva il primo rigore nella storia della Serie C col VAR, ed è contro il Palermo. Dopo il fallo di Lancini su Guerra e l’on field review, l’arbitro donna 

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Arriva il primo rigore nella storia della Serie C col VAR, ed è contro il Palermo. Dopo il fallo di Lancini su Guerra e l’on field review, l’arbitro donna Caputi assegna il calcio di rigore per la Feralpisalò. Superman Massolo para ancora una volta un rigore decisivo nei PlayOff che avrebbe permesso i lombardi di accorciare le distanze… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Var da il rigore al Feralpisalò: un Massolo insuperabile lo para come Superman! | VIDEO 📹 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Durante la conferenza stampa da Torretta, l’allenatore rosanero Alessio Dionisi ha parlato del terzetto difensivo e dell’approccio mentale richiesto nella sfida di domani: «Chi sta giocando lo sta facendo per merito. Mi sta piacendo tantissimo Diakité, si sta allenando nei tre e al momento è fastidioso per chi gioca. Nikolaou sta recuperando. Servirà l’apporto…

9 minuti fa

Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha emesso un daspo nei confronti di 11 tifosi salernitani. Il provvedimento è arrivato dopo l’incontro di calcio Palermo-Salernitana del 6 ottobre allo stadio Barbera. I tifosi della Salernitana nel settore ospiti, come accertato dalle indagini della Digos, hanno lanciato pietre, petardi ed altro, contro la tifoseria rosanero.…

13 minuti fa

Un anticiclone africano potente spazza l’Italia, trasformando il ponte del 1° maggio in un anticipo d’estate. Le temperature, previste fino a 34°C in Sardegna e 30°C in Pianura Padana, superano di 8°C le medie stagionali in diverse aree, dalle Alpi al versante tirrenico. Lorenzo Tedici, meteorologo di iLMeteo.it, prevede cieli sereni o poco nuvolosi…

19 minuti fa

Gli occhi di tutta Italia saranno puntati sulla Sicilia domani, 1 maggio. Casteldaccia, nel Palermitano è, infatti, una delle tre piazze nazionali della manifestazione dedicata alla festa dei lavoratori e che quest’anno, Cgil, Cisl e Uil, hanno voluto incentrare sulla lotta agli incidenti e sulla sicurezza del lavoro. Ad aprire l’evento di Casteldaccia, teatro…