Il Var da il rigore al Feralpisalò: un Massolo insuperabile lo para come Superman! | VIDEO 📹

Arriva il primo rigore nella storia della Serie C col VAR, ed è contro il Palermo. Dopo il fallo di Lancini su Guerra e l’on field review, l’arbitro donna 

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Arriva il primo rigore nella storia della Serie C col VAR, ed è contro il Palermo. Dopo il fallo di Lancini su Guerra e l’on field review, l’arbitro donna Caputi assegna il calcio di rigore per la Feralpisalò. Superman Massolo para ancora una volta un rigore decisivo nei PlayOff che avrebbe permesso i lombardi di accorciare le distanze… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Var da il rigore al Feralpisalò: un Massolo insuperabile lo para come Superman! | VIDEO 📹 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Centoventicinquemila spettatori nelle prime quattro partite casalinghe della stagione. Come racconta Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, il dato è giĂ  impressionante e domani sera, contro il Bari, crescerĂ  ulteriormente. L’entusiasmo per il Palermo di Inzaghi è tangibile e i numeri lo confermano: 125.260 spettatori tra amichevoli e campionato, considerando anche la…

18 minuti fa

PALERMO – Non ha il numero 10 sulle spalle – quello appartiene a Ranocchia – ma la sensazione è che il Palermo abbia trovato il tassello in grado di dare una nuova dimensione al proprio gioco. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, non sono stati i minuti in campo a fare la…

18 minuti fa

Il governo ha messo sul tavolo 25 milioni in piĂą. E così la tensione che da giorni avvolge la manovra quater, che stenta infatti a uscire dalla commissione Bilancio dell’Ars, potrebbe stemperarsi. Lo si capirĂ  domani, quando scadrĂ  il termine per gli emendamenti e si avrĂ  contezza di quanto difficile si prospetta il cammino…

23 minuti fa

Un altro pienone. Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, anche domani sera contro il Bari il “Barbera” farĂ  registrare numeri importanti, nonostante il turno di venerdì. I dati della prevendita parlano chiaro: sono giĂ  27.546 i presenti complessivi tra abbonati e biglietti venduti, con i tagliandi che fino a ieri sera avevano…