Il Vaticano apre a trans e gay, potranno essere testimoni di nozze o madrine e padrini

di palermolive.it - 2 anni fa

Le indicazioni del Dicastero per la Dottrina della Fede guidato dal cardinale Victor Manuel Fernandez, approvate da Papa Francesco che ha controfirmato il documento, aprono le porte della Chiesa alle persone transessuali e omosessuali. Tra le varie novità, la possibilità di essere padrini e testimoni di nozze in chiesa e il via libera anche a padrini omosessuali che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Vaticano apre a trans e gay, potranno essere testimoni di nozze o madrine e padrini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 30 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

15 minuti fa

Domani sera alle 20.30 il Renzo Barbera sarà teatro del sesto turno di campionato, con il Palermo che ospita il Venezia in quello che Giuseppe Malaguti su La Nuova Venezia definisce «il big match della Serie B». Le due squadre, tra le più attese della stagione, arrivano separate da tre punti: i rosanero sono…