Il veliero affondato, il racconto dei sub dei vigili del fuoco: «Non ci fermeremo finché la piccola Concordia non avrà restituito l’ultimo corpo»

di gds.it - 1 anno fa

La differenza è nelle dimensioni delle navi. Perché per il resto l’intervento ricorda quello di quella notte di gennaio del 2012, quando la nave della Costa Crociere naufragò davanti all’isola del Giglio: la difficoltà di muoversi con la visibilità ridotta, gli oggetti che galleggiano nell’acqua, ostacoli che impediscono l’avanzamento. E la paura. Quella consapevolezza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il veliero affondato, il racconto dei sub dei vigili del fuoco: «Non ci fermeremo finché la piccola Concordia non avrà restituito l’ultimo corpo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

Al termine dello 0-0 del “Renzo Barbera” contro il Palermo, Joel Schingtienne, difensore del Venezia, ha espresso soddisfazione per la prova della squadra ai microfoni ufficiali del club arancioneroverde. ]]> «Oggi abbiamo giocato una grande gara – ha dichiarato Schingtienne – abbiamo tenuto bene il possesso palla e messo in campo anche una buona…

1 ora fa

Ai microfoni ufficiali del club rosanero, Filippo Inzaghi ha commentato lo 0-0 del “Renzo Barbera” tra Palermo e Venezia, analizzando prestazione e prospettive future. ]]> «Abbiamo capito cosa vuol dire giocare contro una squadra di Serie A – ha detto Inzaghi – per me abbiamo fatto una grande gara, anzi l’occasione più clamorosa l’abbiamo…