Il Velodromo riapre al pubblico ma non ancora alle bici: “Il ciclismo sfrattato dal calcio”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Il Velodromo riapre le porte al pubblico per il calcio, ma resta chiuso allo sport per il quale era stato costruito, ovvero il ciclismo. Un paradosso che fa storcere il naso e che viene esplicitato in una lunga lettera aperta di Alessandro Mansueto, presidente dell’associazione sportiva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Velodromo riapre al pubblico ma non ancora alle bici: “Il ciclismo sfrattato dal calcio” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Di seguito le serie e i numeri dei 30 biglietti di seconda categoria della Lotteria Italia estratti nella sede dell’Agenzia delle dogane e monopoli del valore di 100 mila euro ciascuno: F 460252 PERGINE VALSUGANA TNF 495065 CARCARE SVR 116579 SAN NICOLA LA STRADA CEB 355821 DESENZANO DEL GARDA BSB 408458 NAPOLIM 082984 SOMMA…

19 minuti fa

Roma torna a festeggiare la Lotteria Italia. Il primo premio dell’edizione 2025, pari a 5 milioni di euro, è stato vinto nella Capitale grazie al biglietto serie T 270462, riportando il successo massimo nella città eterna dopo quattro anni. L’estrazione ha premiato anche altri territori, a partire dal Lazio. Il secondo premio da 2,5…

24 minuti fa

La sensazione, nelle ultime settimane, è quella di un Palermo in crescita costante, trascinato da un Palumbo rigenerato. Dopo un avvio complicato, il centrocampista rosanero è diventato un fattore decisivo, al punto da rappresentare oggi un valore aggiunto nella corsa alla promozione. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, per fare davvero il…