Il vero obbiettivo dell’agguato di Alatri è fuggito: «Qui mi vogliono uccidere»

di palermolive.it - 3 anni fa

Una settimana fa ad Alatri, nel Frusinate il 18enne Thomas Bricca, mentre si trovava all’esterno di un bar pizzeria, è stato colpito alla testa da un proiettile sparato ad altezza d’uomo . Le prime ricostruzioni sulla dinamica dell’agguato hanno subito parlato di un regolamento di conti, nei quale però, probabilmente, Thomas non dovrebbe essere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il vero obbiettivo dell’agguato di Alatri è fuggito: «Qui mi vogliono uccidere» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

I nuovi cestini installati in via dei Cantieri sono belli, purtroppo – come accadeva già in passato – non vengono regolarmente svuotati e tutti i rifiuti finiscono per strada.

1 ora fa

Le entrate fiscali derivanti dal gioco online legale in Italia hanno registrato un incremento del 9% nell’ultimo anno, segnando un’ulteriore conferma del consolidamento del settore digitale nel panorama economico nazionale. L’aumento delle transazioni, la maggiore diffusione dei sistemi di pagamento istantaneo e la progressiva digitalizzazione delle piattaforme di intrattenimento hanno contribuito a questo risultato.…

1 ora fa

Attualmente, l’industria mondiale del gioco d’azzardo online è caratterizzata dalla presenza di numerose innovazioni interessanti. Si tratta di innovazioni di vario tipo, come le applicazioni mobili, l’introduzione di soluzioni di pagamento moderne e persino la possibilità di utilizzare la realtà virtuale o aumentata per creare una determinata esperienza di gioco. Molte di queste tecnologie…