Il vescovo di Palermo accosta Dalla Chiesa a Gregorio Magno

di gds.it - 4 mesi fa

Ricordando la figura di Gregorio Magno, che nel 527, prima di ascendere al papato, divenne prefetto di Roma, il vescovo di Palermo Corrado Lorefice, nel celebrare in cattedrale l’omelia nell’anniversario dell’assassinio di Carlo Alberto Dalla Chiesa ha accostato Gregorio al generale ucciso dalla mafia: «Una specularità di vita e una analogia di postura umana,»…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il vescovo di Palermo accosta Dalla Chiesa a Gregorio Magno è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 2 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

17 minuti fa

I carabinieri di Villafrati e i militari del Nas di Palermo hanno sequestrato uno studio odontoiatrico abusivo e denunciato un odontotecnico di 59 anni per esercizio abusivo della professione di odontoiatra. Lo studio si trova in un’abitazione privata a Cefalà Diana. I militari si sono insospettiti a causa del via vai di persone. L’ispezione…