Il viaggio gastronomico degli influencer Alessia e Fabrizio: le loro reazioni allo street food palermitano – VIDEO

"Where The Foodies Go" Finalmente arriviamo a Palermo e iniziamo subito il nostro Street Food Tour! La prima tappa è il mercato di Ballarò, dove assaggiamo frittola e purpu vugghiutu.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“Where The Foodies Go” Finalmente arriviamo a Palermo e iniziamo subito il nostro Street Food Tour! La prima tappa è il mercato di Ballarò, dove assaggiamo frittola e purpu vugghiutu. Poi, vicino al Palazzo dei Normanni, assaggiamo delle arancinE spettacolari (attenzione qui a chiamarle al femminile!). Per merenda ci aspetta il gelato più buono della Sicilia secondo Gambero Rosso e per cena, ovviamente, pani ‘ca meusa e pane e panelle! Insomma, un inizio niente male, e nel prossimo episodio siculo… ancora tanto, TANTO street food! Buon divertimento, buon viaggio e buon appetito!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il viaggio gastronomico degli influencer Alessia e Fabrizio: le loro reazioni allo street food palermitano – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, dopo la vittoria per 5-0 contro il Pescara, è intervenuto Niccolò Pierozzi, grande protagonista della serata con una doppietta e un assist. ]]> «È stata una risposta importante, soprattutto a noi stessi – ha dichiarato – perché venivamo da due prestazioni così così. Questa vittoria ci dà una fiducia…

8 minuti fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, dopo la vittoria per 5-0 sul Pescara, l’allenatore Filippo Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi uomini in una serata che resterà nella storia rosanero. ]]> «Grande reazione – ha dichiarato Inzaghi –. Siamo contenti perché era una serata speciale, con quella coreografia e le tante leggende del Palermo…

13 minuti fa

Dalla mixed zone del Renzo Barbera, dopo il netto 5-0 rifilato al Pescara, ha parlato Filippo Inzaghi, tecnico del Palermo, soddisfatto per la reazione della sua squadra e per l’atmosfera straordinaria della serata dei 125 anni rosanero. ]]> «Sono contento, abbiamo fatto quello che dovevamo fare – ha dichiarato Inzaghi –. Non montiamoci la…