Il viaggio gastronomico degli influencer Alessia e Fabrizio: le loro reazioni allo street food palermitano – VIDEO

"Where The Foodies Go" Finalmente arriviamo a Palermo e iniziamo subito il nostro Street Food Tour! La prima tappa è il mercato di Ballarò, dove assaggiamo frittola e purpu vugghiutu.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 anni fa

“Where The Foodies Go” Finalmente arriviamo a Palermo e iniziamo subito il nostro Street Food Tour! La prima tappa è il mercato di Ballarò, dove assaggiamo frittola e purpu vugghiutu. Poi, vicino al Palazzo dei Normanni, assaggiamo delle arancinE spettacolari (attenzione qui a chiamarle al femminile!). Per merenda ci aspetta il gelato più buono della Sicilia secondo Gambero Rosso e per cena, ovviamente, pani ‘ca meusa e pane e panelle! Insomma, un inizio niente male, e nel prossimo episodio siculo… ancora tanto, TANTO street food! Buon divertimento, buon viaggio e buon appetito!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il viaggio gastronomico degli influencer Alessia e Fabrizio: le loro reazioni allo street food palermitano – VIDEO è apparso 4 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nell’ultimo giorno di calciomercato sfumano i numeri 9 per le big. Nè Milan, né Juventus hanno l’attaccante che speravano di regalare ai propri allenatori. Sfuma – clamorosamente – Mateta che non ha superato le visite mediche straordinarie previste dal club rossonero che aveva dubbi riguardo le condizioni delle ginocchia del francese. Gli ulteriori controlli…

1 ora fa

Arriva sul gong l’ultimo colpo di calciomercato del Palermo. I rosanero, attraverso un comunicato sui propri canali, hanno ufficializzato l’arrivo dall’Udinese di Rui Modesto. Questo il comunicato del club: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’Udinese Calcio le prestazioni sportive di Rui Modesto. Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con…

2 ore fa

Si è appena chiuso ufficialmente il mercato invernale, ma resta un piccolo mistero attorno a Rui Modesto. Il terzino angolano, praticamente dato per fatto al Palermo, era arrivato in sede per firmare il contratto che lo avrebbe legato al club rosanero, come riportava “TuttoUdinese” alle 19:39, parlando di “scambio di documenti in corso” e…